Angel Di Maria può diventare concretamente il primo acquisto della Juventus, ballano alcuni dettagli anche se importanti non insormontabili. Per quanto riguarda lo stipendio la forbice è breve tra 5 e 7 milioni, facile intuire come la soluzione con bonus si trova rapidamente. Il discorso più grande è legato agli anni di contratto, un anno o due è il nodo del discorso che per fattori d’età è un dettaglio cruciale anche se non impossibile.
Le due parti a breve si rivedranno e ci sarà una decisione definitiva in un modo o nell’altro, la Juventus da tempo ha i contatti in stato molto avanzato e deve solamente decidere se chiudere e in che modo farlo. La sensazione è che concretamente Di Maria è molto vicino alla squadra bianconera.
La Juventus perderà Dybala e forse anche Morata e Bernardeschi, che unito all’infortunio di Chiesa chiede urgentemente almeno uno o due giocatori pronto all’uso. L’argentino quest’anno ha raccolto 24 presenze in Ligue One con il Psg condite con 3 reti e 7 assist, più uno in Champions League. A breve quindi sapremo la risposta e se l’esterno offensivo sarà nella rosa di Max Allegri.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…