Jorginho
Dopo la finale di Coppa Italia il mercato della Juventus è praticamente scoppiato. Max Allegri già criticato anche in società, per l’anno della verità per il tecnico vuole una rivoluzione. Fuori Arthur ritenuto inadeguato in mediana, dentro due centrocampisti: una mezzala da gol e un regista che sappia gestire i tempi di gioco.
Intanto l’agente di Arthur, Pastorella tuona così: “A gennaio è stato vicino all’Arsenal. È un giocatore troppo importante per essere emarginato, deve pensare anche alla Nazionale. Con Sarri avrebbe fatto il Jorginho, ma nonostante Allegri lo stimi, lui vuole due mediani strutturati fisicamente. Non è nell’interesse di nessuno continuare in questa situazione“.
Allegri ha fatto le sue richieste uno tra Pogba, Milinkovic-Savic e Frattesi. Oltre un mediano come Jorginho, scelto per la conoscenza del calcio a livello internazionale. Il francese sceglierà a giorni la sua destinazione, i bianconeri come su Di Maria, hanno fatto la loro proposta resterà da vedere la volontà di Pogba di tornare in Italia.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…