La Juventus ha manifestato un forte interesse per Renato Veiga, talentuoso difensore portoghese attualmente in forza al Chelsea. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, i bianconeri hanno già avviato i primi colloqui con il club londinese per discutere di un possibile trasferimento.
Il Chelsea ha mostrato apertura verso la cessione di Renato Veiga, ma preferirebbe una soluzione a titolo definitivo piuttosto che un prestito. Il club inglese valuta il cartellino del giocatore intorno ai 30 milioni di euro. Tuttavia, Veiga sembra incline a lasciare il Chelsea solo temporaneamente, cercando un prestito di sei mesi per ottenere maggiore minutaggio come difensore centrale. Sempre dal Chelsea occhi per il possibile prestito con diritto di riscatto di Ben Chilwell come sostituto di Cambiaso in caso di cessione al Manchester City di Pep Guardiola.
Oltre alla Juventus, anche il Borussia Dortmund ha mostrato interesse per Renato Veiga. Il club tedesco ha già raggiunto un accordo personale con il giocatore, ma resta da trovare l’intesa con il Chelsea, che preferisce una cessione definitiva.
La Juventus è attualmente alla ricerca di rinforzi per il reparto difensivo. Oltre a Renato Veiga, nel mirino dei bianconeri c’è anche Lloyd Kelly, difensore del Newcastle. L’obiettivo del club torinese è quello di assicurarsi due difensori centrali per rafforzare la rosa a disposizione dell’allenatore.
Le prossime settimane saranno decisive per capire se la Juventus riuscirà a trovare un accordo con il Chelsea per l’acquisto di Renato Veiga. La concorrenza del Borussia Dortmund e le richieste economiche del club londinese rappresentano ostacoli significativi, ma la determinazione dei bianconeri potrebbe fare la differenza in questa trattativa di mercato.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…