Nella conferenza stampa di presentazione alla Juve, Cristiano Giuntoli ha fatto anche un riferimento alla situazione coppe europee (Conference League) con l’eventuale esclusione da parte dell’UEFA.
SACRIFICI SUL MERCATO – «Che sia più difficile è anche possibile perché la Juventus è la Juventus. Il mio avvento deve essere un percorso e non un avvento. Ci vorrà un po’ di tempo per arrivare a un percorso virtuoso ma l’obiettivo del club è tornare a essere competitivi ed essere virtuosi. Tornare ad essere virtuosi all’inizio può essere un ostacolo, ma alla lunga ci porterà dei grandi benefici. Dovremo organizzare una squadra che possa darci soddisfazioni per più anni. Subito sarà un ostacolo poi sarà un vantaggio. Per quanto riguarda i sacrifici, dobbiamo essere calmi e lucidi, razionalizzare la rosa per mettere il mister nelle migliori condizioni di fare bene. Poi vediamo, il mercato è appena cominciato, non sappiamo ancora se facciamo la Conference o no».
LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI GIUNTOLI ALLA JUVE
The post Juventus esclusa dalle coppe? Giuntoli: «Non sappiamo ancora se faremo la Conference» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…