Come spiega oggi Tuttosport, in casa Juventus c’è grande voglia di tornare a dominare in giro per l’Italia e per il mondo, riportando a vincere una squadra che non lo fa da troppo tempo. Per questo si prepara un piano di incassi da oltre 170 milioni di euro.
Soldi che arriverebbero in gran parte dalla qualificazione alla prossima Champions e al Mondiale per Club, ossigeno puro per una squadra esclusa quest’anno da tutte le competizioni europee. E poi la questione sponsor: l’accordo con Jeep è in scadenza e ora si vocifera di una partnership con l’Arabia. Obiettivo guadagnare altri 40 milioni di euro, anche se si potrebbe chiudere a qualcosa di meno.
The post Juventus, il piano per tornare grande: in arrivo 170 milioni di euro. E quell’accordo con l’Arabia… appeared first on Juventus News 24.
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…