Clamorosa indiscrezione de Il Giornale in un articolo a firma di Tony Damascelli e Osvaldo De Paolini secondo i quali la Juventus sarebbe in vendita dopo oltre un secolo di proprietà Agnelli.
Come si legge: ‘Oggi la Juventus è in manifesta crisi, al centro di vicende giudiziarie, con l’ex presidente trasferitosi in Olanda e il club sull’orlo del collasso, un bilancio devastato, tra perdite e debiti, con la prospettiva, sollecitata dalla stessa famiglia, dopo un’opera di bonifica contabile, di essere messa sul mercato, destinata a nuovi investitori e nuova proprietà. La fine di un’epoca, l’inizio di una altra imprese, lontano da Torino’.
Sempre secondo Il Giornale: ‘l’ipotesi di una vendita da parte di John Elkann è sempre più verosimile a causa della situazione economica del club: perdite per 240 milioni, ricavi inferiori a 600 milioni, debiti addirittura superiori e un valore in Borsa di 800 milioni che pesano in modo insostenibile per Exor. Il club potrebbe essere mezzo sul mercato per un valore base di non meno di un miliardo e mezzo‘.
The post Juventus in vendita, clamoroso Il Giornale: club al collasso e bilancio devastato. Exor la cede per un miliardo e mezzo appeared first on Juventus News 24.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…