Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus con una nota ufficiale ha celebrato i numeri del 2023 del Juventus Museum:
COMUNICATO – «Un 2023 da incorniciare per lo Juventus Museum! Il museo bianconero, visitabile nel pacchetto “Juventus Museum & Stadium Tour” che comprende anche il tour dell’Allianz Stadium, chiude l’anno con grandi numeri e si proietta verso un 2024 da vivere con lo stesso entusiasmo. Da ottobre, infatti, è possibile visitare la nuovissima sala trofei, ancora più emozionante ed immersiva. Un motivo in più per immergersi nella storia bianconera.
Sono stati 147.330 i visitatori nel 2023, il 16% in più dello scorso anno (nel 2022 erano stati 126.891), e di questi 147.330 ben 2.230 hanno visitato il museo in occasione di Juventus-Roma. Un dato che racconta quanto il museo diventi centrale e vivo quando la Juve scende in campo all’Allianz Stadium. Il 28% dei visitatori, infatti, ha vissuto l’esperienza al museo in occasione delle partite casalinghe (41.706).
Dietro questi numeri c’è la passione dei tifosi, c’è la storia della Juve, che è sempre bello respirare, e la voglia di offrire sempre esperienze uniche e speciali.
“Juventus Museum & Stadium Tour” vi aspetta per un 2024 ancora più speciale!».
The post Juventus Museum e Stadium Tour: che numeri nel 2023! Il comunicato UFFICIALE appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…