Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus con una nota ufficiale ha celebrato i numeri del 2023 del Juventus Museum:
COMUNICATO – «Un 2023 da incorniciare per lo Juventus Museum! Il museo bianconero, visitabile nel pacchetto “Juventus Museum & Stadium Tour” che comprende anche il tour dell’Allianz Stadium, chiude l’anno con grandi numeri e si proietta verso un 2024 da vivere con lo stesso entusiasmo. Da ottobre, infatti, è possibile visitare la nuovissima sala trofei, ancora più emozionante ed immersiva. Un motivo in più per immergersi nella storia bianconera.
Sono stati 147.330 i visitatori nel 2023, il 16% in più dello scorso anno (nel 2022 erano stati 126.891), e di questi 147.330 ben 2.230 hanno visitato il museo in occasione di Juventus-Roma. Un dato che racconta quanto il museo diventi centrale e vivo quando la Juve scende in campo all’Allianz Stadium. Il 28% dei visitatori, infatti, ha vissuto l’esperienza al museo in occasione delle partite casalinghe (41.706).
Dietro questi numeri c’è la passione dei tifosi, c’è la storia della Juve, che è sempre bello respirare, e la voglia di offrire sempre esperienze uniche e speciali.
“Juventus Museum & Stadium Tour” vi aspetta per un 2024 ancora più speciale!».
The post Juventus Museum e Stadium Tour: che numeri nel 2023! Il comunicato UFFICIALE appeared first on Juventus News 24.
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…