La Juventus Next Gen cade in casa contro l’Arzignano. 1-0 nel segno di Bordo: ora i bianconeri scivolano al 12esimo posto, ad un punto dalla zona playoff. Si deciderà tutto nell’ultima giornata contro la Virtus Verona.
1′ Si comincia – Partiti al Moccagatta.
3′ Pallonata per Yildiz – Il turco resta a terra dopo una forte pallonata sul volto, che richiede l’ingresso in campo dei sanitari.
5′ Rientra in campo Yildiz – Il turco può continuare la propria partita.
10′ Gara con tanti errori – Imprecisi i bianconeri, che hanno fin qui perso molti palloni.
17′ Primo tentativo ospite – Barba sventaglia in mezzo dove arriva il colpo di testa di Bordo, che termina però a lato.
20′ Bella giocata ospite – Lunghi si destreggia tra due centrocampisti bianconeri e calcia dalla distanza, attento Daffara.
24′ Ancora Arzignano – Angolo battuto da Casini, svetta un giocatore ospite che mette però fuori.
28′ Arzignano avanti – Azione di squadra che porta Bordo al tiro dal limite. Rasoterra che si infila nell’angolino basso a destra, Daffara riesce solo a sfiorare.
30′ Risponde la Juve – Liscio della difesa dell’Arzignano, palla che arriva a Cerri ma la sua conclusione di prima intenzione termina alta.
32′ Arzignano vicino al secondo – Gli ospiti recuperano palla e portano al tiro Fyda, che mette alto di poco.
33′ Doppia occasione per la Juve! – Sekulov in area, tiro respinto da Saio. Sulla ribattuta arriva Cudrig ma il portiere è bravo a deviare ancora.
37′ A un passo dal gol Sekulov – Uno due veloce tra l’attaccante e Cerri che gli fa da sponda, il destro di Sekulov lambisce il palo alla destra di Saio.
40′ Ancora Sekulov – Ci prova dal limite l’attaccante, blocca Saio.
45′ Segnalato il recupero – Altri due minuti da giocare.
FINE PRIMO TEMPO
INIZIA LA RIPRESA
46′ Cambi Juve – Dentro Savona e Pecorino al posto di Turicchia e Cerri.
48′ Yildiz per Pecorino – Pallone in verticale del centrocampista per l’attaccante, che spinge nel duello fisico con Molnar e fa sfumare l’azione.
50′ Tiro Cudrig – Prova la conclusione col destro l’attaccante ma il tiro non trova la porta.
55′ Tiro Sekulov – Pallone in verticale che accende una mischia in area, Sekulov cerca il sinistro ma termina altissimo.
60′ Parigi in acrobazia – Tentativo dal limite dell’area dell’attaccante: traiettoria che si perde sopra la traversa.
62′ Occasione Pecorino – Yildiz orchestra il contropiede, ispirato in questo secondo tempo. Pallone a sinistra per Sekulov, che crossa al centro per cercare nuovamente Yildiz: subentra Pecorino, che getta al vento la chance toccando di mano.
65′ Tiro Sekulov – Yildiz porta via l’uomo al compagno di squadra, così Sekulov si incunea in zona centrale e apre il compasso col tiro a giro. Blocca centralmente Saio.
66′ Doppia occasione Juve – Prima Cudrig in rovesciata esalta i riflessi di Saio, poi Yildiz ci prova sulla ribattuta ma spedisce fuori.
70′ Doppia parata Saio – Ci mette i guantoni l’estremo difensore dell’Arzignano. Prima sul diagonale rasoterra di Sekulov, poi nel prosieguo dell’azione sul tiro sul primo palo di Yildiz.
71′ Salva Piana – Sulla linea il difensore allontana il cross dal fondo di Besaggio: alle sue spalle c’era pronto Pecorino a colpire.
76′ Tiro Yildiz – Punizione lunga, Poli fa da sponda di testa con Yildiz che calcia al volo. Tiro a lato, ma l’arbitro ferma tutto per un fallo del difensore.
82′ Colpo di testa Pecorino – Termina alto il tentativo dell’attaccante.
84′ Tiro Grandolfo – Controllo e girata del neo entrato, pallone che sibila a fil di palo.
86′ Tiro Tremolada – Conclusione rasoterra bloccata con sicurezza da Daffara.
89′ Traversa Pecorino – Clamorosa occasione per pareggiare. Poli fa da sponda in area per Pecorino, che di testa centra in pieno la traversa.
92′ Sekulov giù in area – Va a terra nel contatto con l’avversario, ma per l’arbitro non è rigore. Anzi, giallo per simulazione.
94′ Rigore Arzignano – Lipari spinge Tremolada alle spalle: rigore per gli ospiti.
95′ Rigore sbagliato Grandolfo – Daffara intuisce e neutralizza il rigore.
FISCHIO FINALE
Reti: 28′ Bordo
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-1-2): Daffara; Huijsen, Poli, Muharemovic (67′ Besaggio); Cudrig (89′ Lipari), Sersanti, Barrenechea, Turicchia (46′ Savona); Yildiz (93′ Palumbo); Sekulov, Cerri (46′ Pecorino). All. Brambilla. A disp. Raina, Riccio, Da Graca, Cotter, Ntenda, Peeters
ARZIGNANO (4-3-1-2): Saio; Cariolato (67′ Davi), Molnar, Piana, Lattanzio; Bordo (67′ Nchama), Casini, Barba (84′ Milillo); Lunghi (73′ Tremolada); Parigi, Fyda (73′ Grandolfo). All. Bianchini. A disp. Morello, Pigozzo, Cester, Gemignani, Nannini, Antoniazzi, Bonetto, Belcastro, Fantacci
Arbitro: Gangi (Enna)
Ammoniti: 56′ Cariolato, 60′ Barba, 70′ Saio, 75′ Casini, 77′ Piana, 92′ Sekulov
The post Juventus Next Gen Arzignano 0-1: KO interno, i playoff si decidono all’ultima appeared first on Juventus News 24.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…