I festeggiamenti del Napoli dopo la vittoria dello scudetto hanno punto nell’orgoglio la Juventus. A rivelarlo è stato Allegri in conferenza stampa.
PUNTI NELL’ORGOGLIO DAI FESTEGGIAMENTI DEL NAPOLI – «La squadra è sempre punta nell’orgoglio. Quando sei alla Juventus, che storicamente lotta per tutte le competizioni, è normale. Al terzo anno che non riusciamo a essere competitivi per il campionato, il prossimo anno dobbiamo tornare competitivi e lottare per il campionato. Vincere non è facile, è una cosa straordinaria. Su questo non c’è nessun dubbio. Quando vedi vincere gli altri ti viene ancora più voglia ma fa parte del gioco. Dobbiamo far loro i complimenti per quello che han fatto, ma dobbiamo pensare a noi. Ciò vuol dire cercare di giocare la Champions l’anno prossimo e abbiamo due strade: o i primi quattro posti o la vittoria dell’Europa League che non è assolutamente facile».
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI PRE ATALANTA JUVENTUS
The post Juventus punta nell’orgoglio dalla festa Napoli? Allegri: «Quando vedi vincere gli altri…» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…