MILAN, ITALY - JANUARY 17: Aaron Ramsey of Juventus competes for the ball with Nicolò Barella of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Juventus aspetta offerte per Aaron Ramsey che in effetti non è stato convocato per la gara di ieri contro il Milan anche se guarito dal Covid a testimonianza che ormai è fuori dal progetto. Il gallese era convinto di avere buon un mercato in Premier League e si aspettava un’offerta di un club di medio-alto livello. Invece a quanto pare al momento si è fatto sotto solo il Burnley ultimo in classifica e lui ha rifiutato.
L’ex Arsenal non ha mai dato l’impressione di tornare ai livelli avuti in Inghilterra in maglia bianconera e per di più ha un ingaggio molto pesante. Secondo il Sun il club inglese non si sarebbe arreso dopo l’iniziale rifiuto e adesso Ramsey potrebbe accettare di andare in prestito fino a fine stagione.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…