MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: (BILD ZEITUNG OUT) Alessio Romagnoli of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 29, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
C’è ancora incertezza sul futuro di Alessio Romagnoli, il difensore del Milan ha il contratto in scadenza a giugno di quest’anno. L’ex Roma ha un ingaggio pesantissimo da 6 milioni a stagione ma il Milan vorrebbe rinnovare. I dirigenti rossoneri hanno offerto 3,5 milioni annui per 3 o 4 anni ma il giocatore non ha risposto con l’obiettivo di aspettare ancora per valutare eventuali altre offerte.
Calciomercato.com riporta che la Juventus potrebbe pensarci per via degli ottimi rapporti con il suo procuratore Mino Raiola e per la possibile partenza di De Ligt. Anche i bianconeri però non vorrebbero, nel caso, offrire un grosso stipendio a Romagnoli; il Milan nel frattempo si cautela con sondaggi per altri difensori come Botman e Bremer.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…