Come rivela questa mattina Tuttosport la sostituzione di Matteo Tognozzi, divenuto nuovo ds del Granada, non sarà immediata (l’attività di scouting è stata imbastita programmata da tempo). La Juventus cerca un nuovo capo scout per la prossima estate e Cristiano Giuntoli in questo senso dovrebbe attingere dal suo passato.
Il Football Director sta prendendo gradualmente le redini dell’universo bianconero e, in questo senso, è prevedibile che ambisca – nel breve periodo – a contornarsi di alcune delle figure con cui ha lavorato in maniera più proficua nelle ultime stagioni. Figure come Pompilio, suo imprescindibile vice al Napoli, o come Stefanelli, attualmente al Pisa. Per quanto riguarda l’area scouting nello specifico i due profili più indicati sarebbero quelli di Micheli e Mantovani, elementi apicali del settore al Napoli e non più in perfetta sintonia con De Laurentiis.
The post Juventus, si apre la caccia al nuovo capo scout: chi vuole Giuntoli per il dopo Tognozzi appeared first on Juventus News 24.
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…