Il derby della Mole tra Juventus e Torino è fissato per oggi 11 gennaio 2025 alle ore 18:00 presso lo Stadio Olimpico Grande Torino. Entrambe le squadre cercano una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni in campionato.
Per il Torino, il tecnico Paolo Vanoli potrebbe optare per un 3-5-2. Milinkovic-Savic dovrebbe difendere i pali, con una difesa a tre composta da Vojvoda, Maripan e Masina. A centrocampo, gli esterni Lazaro e Sosa affiancheranno i centrali Ilic, Linetty e Vlasic. In attacco, il tandem offensivo potrebbe essere formato da Karamoh e Adams.
Gravi le assenze nei bianconeri: Dusan Vlahovic, Chico Conceicao, Milik, Bremer, Cabal, Cambiaso non al meglio ma convocato e Locatelli squalificato. Oltre Danilo fuori rosa.
L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, dovrebbe schierare un modulo 4-2-3-1. In porta, Di Gregorio è favorito. La linea difensiva a quattro potrebbe vedere Savona e McKennie come terzini, con Gatti e Kalulu al centro. A centrocampo, la coppia formata da Thuram e Koopmeiners avrà il compito di gestire le operazioni. Sulla trequarti, spazio a Yildiz, Douglas Luiz e Mbangula, a supporto dell’unica punta Nico Gonzalez.
Il derby sarà trasmesso in diretta su DAZN, accessibile tramite app su dispositivi mobili e Smart TV. Inoltre, per gli abbonati Sky, la partita sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 251 e Sky Sport 4K, oltre che in streaming su SkyGo e NOW.
La Juventus arriva a questo incontro dopo l’eliminazione in Supercoppa Italiana, mentre il Torino è reduce da due pareggi consecutivi in campionato contro Udinese (2-2) e Parma (0-0). Entrambe le squadre sono determinate a ottenere un risultato positivo in questo importante appuntamento cittadino.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…