Categories: Coppe EuropeeNotizie

Juventus – Trabzonspor 2-0 | Highlights Europa League – Video Gol (Osvaldo, Pogba)

[blogo-video provider_video_id=”” provider=”dailymotion” title=”Juventus 2-0 Trabzonspor Highlights 20.2.14 – Watch Online” thumb=”http://s2.dmcdn.net/DsWD9/x240-bDH.jpg” url=”http://www.dailymotion.com/video/x1ct45t”]Juventus 2-0 Trabzonspor Highlights 20.2… di HDPeak

Una vittoria meritata ma decisamente sofferta quella conquistata dalla Juventus stasera a Torino contro il Trabzonspor nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

La squadra di Conte non inizia la partita come di consueto fa nelle mura amiche e si dimostra imprecisa sin da subito. Il vantaggio comunque arriva già al 16′ grazie ad un pallone che in maniera fortunosa finisce sui piedi di Osvaldo. Il centravanti al debutto da titolare con la maglia bianconera non sbaglia e infila il portiere turco.
I padroni di casa non brillano ma sfiorano il raddoppio con Tevez. Nella ripresa l’andamento della gara non muta molto e prevalgono gli errori in entrambe le compagini. In particolare nella Juve Ogbonna e Peluso non mostrano particolare sicurezza, disturbando talvolta anche i tifosi dello Stadium.

La partita si infiamma a 20 minuti dalla fine quando il gol siglato dal Trabzonspor viene annullato perché secondo l’arbitro il pallone ha superato la linea di fondo campo al momento del tocco di Yusuf Erdoğan. Il replay lascia più di un dubbio. Da qui in avanti è un susseguirsi di capovolgimenti di fronte e di emozioni. Nel finale Colman sfiora il pareggio su errore di Vidal; ma subito dopo Pogba, prima colpisce il palo, poi sigla il raddoppio su assist di un indomabile Tevez. Vittoria importante, ma la qualificazione è ancora in bilico perché il fattore campo potrebbe contare non poco al ritorno in Turchia.

Juventus – Trabzonspor 2-0 | Il tabellino

JUVENTUS: Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla (22′ st Vidal), Pogba, Pirlo, Marchisio (31′ st Giovinco), Peluso; Tevez, Osvaldo (22′ st Llorente).

A disposizione: Storari, Lichtsteiner, Padoin, Asamoah.

Allenatore: Conte

TRABZONSPOR: Vivrai; Bosingwa, Yumlu, Demir, Keleş; Burceanu (22′ st Erdogan); Olcan, Zokora, Colman, Hurmaci (36′ st Mierzejewski); Gural (11′ st Henrique).

A disposizione: Ayvaz, Yavru, Janko, Osmanpasa.

Allenatore: Mandirali

ARBITRO: Kulbakov (BLR)

AMMONITI: 29’st Zokora, 50′ st Yumlu

RETI: Osvaldo 15′ pt, Pogba 49′ st

Juventus – Trabzonspor 2-0 | Le foto

[blogo-gallery title=”Juventus – Trabzonspor 2-0, Europa League” slug=”juventus-trabzonspor-2-0-europa-league” id=”613852″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

4 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

4 settimane ago