Juventus 2-0 Trabzonspor Highlights 20.2… di HDPeak

Una vittoria meritata ma decisamente sofferta quella conquistata dalla Juventus stasera a Torino contro il Trabzonspor nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

La squadra di Conte non inizia la partita come di consueto fa nelle mura amiche e si dimostra imprecisa sin da subito. Il vantaggio comunque arriva già al 16′ grazie ad un pallone che in maniera fortunosa finisce sui piedi di Osvaldo. Il centravanti al debutto da titolare con la maglia bianconera non sbaglia e infila il portiere turco.
I padroni di casa non brillano ma sfiorano il raddoppio con Tevez. Nella ripresa l’andamento della gara non muta molto e prevalgono gli errori in entrambe le compagini. In particolare nella Juve Ogbonna e Peluso non mostrano particolare sicurezza, disturbando talvolta anche i tifosi dello Stadium.

La partita si infiamma a 20 minuti dalla fine quando il gol siglato dal Trabzonspor viene annullato perché secondo l’arbitro il pallone ha superato la linea di fondo campo al momento del tocco di Yusuf Erdoğan. Il replay lascia più di un dubbio. Da qui in avanti è un susseguirsi di capovolgimenti di fronte e di emozioni. Nel finale Colman sfiora il pareggio su errore di Vidal; ma subito dopo Pogba, prima colpisce il palo, poi sigla il raddoppio su assist di un indomabile Tevez. Vittoria importante, ma la qualificazione è ancora in bilico perché il fattore campo potrebbe contare non poco al ritorno in Turchia.

Juventus – Trabzonspor 2-0 | Il tabellino

JUVENTUS: Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla (22′ st Vidal), Pogba, Pirlo, Marchisio (31′ st Giovinco), Peluso; Tevez, Osvaldo (22′ st Llorente).

A disposizione: Storari, Lichtsteiner, Padoin, Asamoah.

Allenatore: Conte

TRABZONSPOR: Vivrai; Bosingwa, Yumlu, Demir, Keleş; Burceanu (22′ st Erdogan); Olcan, Zokora, Colman, Hurmaci (36′ st Mierzejewski); Gural (11′ st Henrique).

A disposizione: Ayvaz, Yavru, Janko, Osmanpasa.

Allenatore: Mandirali

ARBITRO: Kulbakov (BLR)

AMMONITI: 29’st Zokora, 50′ st Yumlu

RETI: Osvaldo 15′ pt, Pogba 49′ st

Juventus – Trabzonspor 2-0 | Le foto

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

coppe europee Europa League 2013-2014 Juventus notizie video

ultimo aggiornamento: 20-02-2014


Juventus – Trabzonspor 2-0 | Diretta Europa League | Risultato finale: gol di Osvaldo e Pogba, vittoria sofferta

Esbjerg – Fiorentina 1-3 | Highlights Europa League – Video Gol (Matri, Ilicic, Aquilani)