Dopo il pareggio un po’ a sorpresa della prima giornata contro la Giamaica, è arrivata nel pomeriggio (italiano) di sabato 29 luglio 2023 la pesantissima vittoria contro il Brasile valevole per il secondo turno della fase a gironi della Women’s World Cup.
Stiamo ovviamente parlando della Francia di Pauline Peyraud-Magnin – portiere della Juventus Women nuovamente scelta per difendere i pali delle transalpine – che, con questa vittoria contro la Nazionale verdeoro, si candida prepotentemente al primo posto nel Gruppo F. Al momento le francesi condividono la prima posizione con la Giamaica, vittoriosa 1-0 contro Panama in questa seconda giornata. Entrambe le Selezioni – Francia e Giamaica – in queste prime due partite hanno ottenuto un pareggio e una vittoria.
Tutto si deciderà nell’ultimo turno quando la Nazionale transalpina affronterà Panama – già eliminata in quanto ferma a quota 0 punti – e la Giamaica (4 punti) se la vedrà con il Brasile (3 punti) in uno scontro che promette spettacolo.
The post Juventus Women, Peyraud-Magnin torna a sorridere con la Francia: battuto il Brasile appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…