La Juventus attraverso un comunicato ha reso note le data e il programma della ripartenza della Women Primavera del nuovo allenatore Matteo Scarpa.
IL COMUNICATO – La Juventus Primavera femminile è quasi pronta a dare il via ufficialmente alla stagione 2023/2024.
L’Under 19 si ritroverà l’1 agosto, sotto la guida del neo tecnico Matteo Scarpa, del suo vice Fabio Scrofani, del preparatore atletico Andrea Pasquariello e del preparatore dei portieri Alberto Maja.
L’inizio della preparazione consisterà in una settimana di allenamenti a Vinovo, prima di partire per un mini ritiro a Baveno (provincia del Verbano-Cusio-Ossola) dal 6 all’8 agosto. Le nostre giocatrici, in quei tre giorni, si alleneranno presso il campo sportivo “Giovanni Galli” come ospiti dell’ASD Città di Baveno, una delle Juventus Academy Élite di Piemonte e Valle d’Aosta.
Proiettando lo sguardo al futuro, poi, il campionato inizierà nel fine settimana del 16-17 settembre – esattamente quando inizierà quello della Juventus Women – e da quest’anno la Primavera femminile giocherà le proprie partite casalinghe presso il campo “Ale & Ricky” di Vinovo.
The post Juventus Women Primavera, UFFICIALE: fissata la ripartenza delle bianconere di Scarpa appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…