La Juventus Women sta vivendo un buon momento di forma e l’ultima dimostrazione è arrivata dalla netta vittoria per 4-0 col Pomigliano.
Sono 3 le bianconere inserite dalla FIGC nella top 11 dell’ultima giornata di Serie A. Si tratta di Boattin, Gunnarsdottir e Beerensteyn. Queste le motivazioni comunicate dalla Federazione:
Lisa Boattin: Nella giornata di Serie A appena conclusa, la bianconera ha partecipato a sei tiri (tre conclusioni e tre occasioni create); nessuna tra le colleghe di reparto ha fatto meglio.
Sara Gunnarsdóttir: Oltre ad essere una delle quattro centrocampiste ad essere andate a bersaglio in questo turno di campionato, l’islandese ha ingaggiato tre duelli aerei nella sfida con il Pomigliano – primato tra bianconere e granata.
Lineth Beerensteyn: Oltre ad essere, con Catena, una delle due giocatrici con più di un gol in questo turno di Serie A (doppietta vs Pomigliano), nessuna ha tirato più volte in porta rispetto alla bianconera (tre) nella giornata appena conclusa.
The post Juventus Women super: tre bianconere nella top 11 dell’ultima giornata di Serie A appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…