La Juventus Women sta vivendo un buon momento di forma e l’ultima dimostrazione è arrivata dalla netta vittoria per 4-0 col Pomigliano.
Sono 3 le bianconere inserite dalla FIGC nella top 11 dell’ultima giornata di Serie A. Si tratta di Boattin, Gunnarsdottir e Beerensteyn. Queste le motivazioni comunicate dalla Federazione:
Lisa Boattin: Nella giornata di Serie A appena conclusa, la bianconera ha partecipato a sei tiri (tre conclusioni e tre occasioni create); nessuna tra le colleghe di reparto ha fatto meglio.
Sara Gunnarsdóttir: Oltre ad essere una delle quattro centrocampiste ad essere andate a bersaglio in questo turno di campionato, l’islandese ha ingaggiato tre duelli aerei nella sfida con il Pomigliano – primato tra bianconere e granata.
Lineth Beerensteyn: Oltre ad essere, con Catena, una delle due giocatrici con più di un gol in questo turno di Serie A (doppietta vs Pomigliano), nessuna ha tirato più volte in porta rispetto alla bianconera (tre) nella giornata appena conclusa.
The post Juventus Women super: tre bianconere nella top 11 dell’ultima giornata di Serie A appeared first on Juventus News 24.
Purtroppo, ancora una volta il mondo del calcio italiano si deve preparare a dare un…
Claudio Lotito ha fatto una scelta che ai tifosi della Lazio non va proprio giù:…
Juventus e Inter si sfidano sempre, in campo e fuori, e i numeri che stanno…
Il Milan si muove sul mercato dopo la sconfitta con la Cremonese, con Max Allegri…
Il sorteggio Champions è una vera e propria mazzata per l'Inter: nonostante la prima fascia…
Con il mercato agli sgoccioli, la dirigenza dell'Inter sembra sfruttare questi ultimi giorni a disposizioni…