Loris Karius è il portiere di riserva del Newcastle. Ma è noto soprattutto per due cose: alcune grandi papere, la più importante delle quali in una finali di Champions League tra Real Madrid e Liverpool;l’essere compagno di Diletta Leotta e padre della figlia Aria, nata da poco. Ha parlato della sua storia d’amore con il Corriere della Sera.
HA PENSATO SUBITO A DILETTA COME MADRE DEI SUOI FIGLI – «Non me lo ricordo (ride, ndr). Ma quella sera a Parigi ho capito di avere di fronte una persona speciale. Mi è piaciuta al primo sguardo. Tra noi c’è stata una connessione automatica, un’intesa particolare. É bello che abbia pensato subito ai bambini».
IL PRIMO INCONTRO – «É stato naturale, siamo capitati casualmente nello stesso locale. Non sapevo chi fosse, lei non sapeva chi fossi. Ci siamo piaciuti senza etichette, così come siamo. Non è scontato in un’epoca in cui tra Internet e social le foto rimbalzano ovunque. A noi è successo».
COSA LE PIACE DI DILETTA – «É sempre positiva, sorridente. Ha un carattere solare. Si prende cura di me: quando siamo insieme sto bene».
PARTNER GELOSO – «No, per niente. Siamo lontani per giorni, non potrei vivere una relazione a distanza se lo fossi. Bisogna avere fiducia l’uno dell’altro. La nostra è una storia sana, non c’è niente che mi preoccupa».
LA NASCITA DI ARIA – «Mi piace pensare che c’è questo scricciolo che ha bisogno di me. Se ho una giornata stressante e lei è a casa, mi basta prenderla in braccio e tutto diventa bello. É un dono, con lei riesco a dare il giusto peso alle cose che prima mi sembravano importanti. Mi godo tutto il tempo insieme».
DILETTA DONNA DELLA SUA VITA – «Sì, con lei ho scelto di fare una famiglia. Il nostro piano è stare insieme per il resto delle nostre vite».
The post Karius: «No sono geloso di Diletta, staremo insieme tutta la vita» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…