[blogo-video provider_video_id=”YPxeBO0QPFE” provider=”youtube” title=”INTERVISTA DOPPIA: FELIPE ANDERSON vs KEITA BALDE” thumb=”” url=”https://www.youtube.com/watch?v=YPxeBO0QPFE”]
Il centravanti della Lazio, Keita Baldè Diao, è stato il protagonista di uno dei servizi de Le Iene, nel corso della puntata andata in onda ieri 2 aprile 2015. Il senegalese, 19 anni, tempo fa aveva noleggiato una Lamborghini Gallardo, andata distrutta in seguito ad un incidente stradale nel quale è stato coinvolto lo stesso centravanti di Claudio Lotito. In seguito a questa vicenda, tra Keita e l’autonoleggio presso il quale la vettura era stata affittata si è aperto un contenzioso legale.
La proprietà dell’auto di lusso, infatti, lamenta danni per 108mila euro, cifra che il giocatore della Lazio fa sapere tramite i suoi legali di “non ritenere opportuno pagare”. Tra l’altro, Keita non avrebbe potuto guidare una vettura di così elevata cilindrata, poiché neopatentato. Le Iene hanno provato a raggiungere il giocatore all’uscita da Formello, ma con la sua nuova macchina Keita è riuscito a seminare la troupe di Italia 1.
Il dribbling, però, non è riuscito fuori da un ristorante, dove il giovane calciatore (risultato positivo all’alcol test nella notte dell’incidente con la Lamborghini) si è rifiutato di rispondere alle domande dell’inviato de Le Iene. Di pagare l’autonoleggio, al momento non se ne parla, ma quanto sull’auto di lusso Keita scherza con la “iena”: “quando è il tuo compleanno? Te ne regalo una…”
Keita e la Lamborghini distrutta: clicca qui per il video
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…
Per l'Inter non finiscono le grane da risolvere e Marotta deve cominciare a dare segnali…