Il centravanti della Lazio, Keita Baldè Diao, è stato il protagonista di uno dei servizi de Le Iene, nel corso della puntata andata in onda ieri 2 aprile 2015. Il senegalese, 19 anni, tempo fa aveva noleggiato una Lamborghini Gallardo, andata distrutta in seguito ad un incidente stradale nel quale è stato coinvolto lo stesso centravanti di Claudio Lotito. In seguito a questa vicenda, tra Keita e l’autonoleggio presso il quale la vettura era stata affittata si è aperto un contenzioso legale.

La proprietà dell’auto di lusso, infatti, lamenta danni per 108mila euro, cifra che il giocatore della Lazio fa sapere tramite i suoi legali di “non ritenere opportuno pagare”. Tra l’altro, Keita non avrebbe potuto guidare una vettura di così elevata cilindrata, poiché neopatentato. Le Iene hanno provato a raggiungere il giocatore all’uscita da Formello, ma con la sua nuova macchina Keita è riuscito a seminare la troupe di Italia 1.

Il dribbling, però, non è riuscito fuori da un ristorante, dove il giovane calciatore (risultato positivo all’alcol test nella notte dell’incidente con la Lamborghini) si è rifiutato di rispondere alle domande dell’inviato de Le Iene. Di pagare l’autonoleggio, al momento non se ne parla, ma quanto sull’auto di lusso Keita scherza con la “iena”: “quando è il tuo compleanno? Te ne regalo una…”

Keita e la Lamborghini distrutta: clicca qui per il video

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori Lazio notizie video

ultimo aggiornamento: 03-04-2015


Felipe Anderson e Keita: l’intervista doppia di Lazio Style Channel – Video

Eto’o condannato: 10mila euro al mese per mantenere la figlia