France's midfielder Geoffrey Kondogbia arrives for a press conference two days ahead of a friendly match against Brazil, on March 24, 2015 Clairefontaine-en-Yvelines. AFP PHOTO / FRANCK FIFE (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
Evans Kondogbia, fratello di Geoffrey, centrocampista neo-acquisto dell’Inter, sbarca in Italia: giocherà in Lega Pro con la maglia del Renate. Dopo il fratello di José Mauri tesserato “temporaneamente” dal Milan e in procinto di trasferirsi in una serie inferiore, anche l’arrivo di Kondogbia in Italia apre le porte allo sbarco di un meno celebre parente. Evans, infatti, è un attaccante classe 1989 che vanta persino qualche presenza nella nazionale della Repubblica Centroafricana. L’ultima stagione ha giocato con l’Arles-Avignon.
Insomma, dopo lo sbarco di Geoffrey all’Inter per qualcosa come 40 milioni di euro, un altro Kondogbia viene a cercar fortuna nel calcio italiano. Evans, infatti, partirà dalla Lega Pro con il Renate e spera magari nel giro di un paio di stagioni di approdare in Serie A e, perché no, sfidare il più celebre fratello.
L'Inter continua a darsi da fare all'interno di questa stagione sportiva, mentre sul fronte dei…
Gigi Donnarumma torna protagonista in Champions League con la maglia del Manchester, zittendo chi lo…
Michal Cuomo: “Allegri incarna lo spirito Milan. Gimenez va ceduto: a gennaio mi aspetto una…
Con Luciano Spalletti in panchina, la Juventus sembra finalmente aver ritrovato la bussola, intanto arriva…
Futuro sempre più in bilico per Frattesi, ora nel mirino della Juventus: un colpo basso…
Nonostante l'ultima difficile esperienza, si torna a parlare di Mario Balotelli in Serie A: scopriamo…