Secondo Tuttosport Filip Kostic potrebbe essere l’uscita last minute del calciomercato Juve. Il club bianconero, per questioni di bilancio, chiede 15 milioni per la cessione del serbo a titolo definitivo: due i club maggiormente interessati.
Il Galatasaray lo considera da tempo e a maggior ragione ora che ha superato il barrage per entrare nei gironi di Champions League: i suoi cross garantirebbero un innesco fenomenale per un bomber d’area di rigore del calibro di Icardi. Nelle ultime ore, poi, si è rifatto vivo il West Ham che deve rinforzarsi in prospettiva europea dopo aver vinto la Conference League in finale contro la Fiorentina.L’aspetto positivo, in tutto questo, è che Filip aspetta senza ansie e soprattutto senza malumori: a Torino sta bene ed è pronto, alla bisogna, a garantire assist a Vlahovic con cui vuole garantirsi un reciproco sostegno anche in ottica di convocazione in Nazionale. Logico, considerate anche le cifre dell’ingaggio, che alla Continassa non si guardi con soverchia ansia al futuro di Kostic. Vigile attesa, e nulla più.
The post Kostic lascia la Juve? Possibile addio last minute: due squadre se lo contendono appeared first on Juventus News 24.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…