during the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine.
[blogo-gallery id=”731901″ layout=”photostory”]
Subito dopo la vittoria della terza Champions League consecutiva, Cristiano Ronaldo ha sganciato una bomba di calciomercato: “È stato molto bello giocare nel Real Madrid. Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, che sono sempre stati al mio fianco. Il futuro dei giocatori non è importante in questo momento. Non ho dubbi, non è importante ora. Mi riposo e vado con la Nazionale. E poi vedremo cosa accadrà“.
Le parole del portoghese hanno scosso i tifosi ed hanno causato l’immediata reazione da parte di Florentino Perez che ha cercato di ridimensionare le parole della sua stella più brillante: “Tutti hanno il diritto di parlare, l’importante è il club e in un giorno come questo l’importante è che tutti noi festeggiamo i campioni, tra l’altro perché ne parliamo sempre e poi non succede nulla. Sono contento che Cristiano abbia vinto cinque coppe europee come me. Chiedeteglielo pure, sono certo che resterà felice. Non è che resterà, è che ha un contratto, non sono qui per parlare di nessuno in particolare“.
Nella notte Ronaldo è tornato sull’argomento ribadendo che parlerà del suo futuro nei prossimi giorni: “Non era forse il momento giusto ma sono stato onesto e non me ne pento. Ovviamente ho qualcosa da dire ma parlerò nei prossimi giorni. Il discorso parte da lontano, i soldi non sono il problema. Avrò una settimana per pensare al mio futuro prima di concentrarmi sulla nazionale e sul Mondiale“.
Forse Ronaldo sarà alla ricerca di nuovi stimoli, un po’ come Gareth Bale, l’eroe di questa finale. Il gallese vuole tornare a sentirsi protagonista ed è disposto ad andare via pur di riuscirci: “Ho bisogno di giocare tutte le settimane, non ho avuto continuità in questa stagione anche se stavo bene. Mi vedrò con i miei agenti e valuteremo la situazione“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…