L’agenzia di consulenza Brand Finance ha stipulato la sua classifica dei 50 brand calcistici di maggiore valore al mondo. Ad occupare la prima posizione è il Manchester City, che nel 2023 ha superato il Real Madrid con un valore di un miliardo e mezzo di euro.
Per quanto riguarda le italiane, la Juve si conferma la prima, all11ª posizione di classifica, ma in calo. Un dato opposto rispetto al Milan, che nel 2023 è il brand calcistico che è cresciuto di più ed è al 15° posto, sotto all’Inter 14ª. Gli altri club italiani in classifica sono Napoli 18ª, Roma 21ª e Lazio 45ª.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…