L’agenzia di consulenza Brand Finance ha stipulato la sua classifica dei 50 brand calcistici di maggiore valore al mondo. Ad occupare la prima posizione è il Manchester City, che nel 2023 ha superato il Real Madrid con un valore di un miliardo e mezzo di euro.
Per quanto riguarda le italiane, la Juve si conferma la prima, all11ª posizione di classifica, ma in calo. Un dato opposto rispetto al Milan, che nel 2023 è il brand calcistico che è cresciuto di più ed è al 15° posto, sotto all’Inter 14ª. Gli altri club italiani in classifica sono Napoli 18ª, Roma 21ª e Lazio 45ª.
Il calcio è in lutto per la terribile notizia di una perdita davvero dolorosa e…
Terrore per il celebre asso che ha giocato nel Milan, è finito in un letto…
L'Inter deve rinunciare all'attaccante: il club estero ha fatto un'offerta pazzesca, guadagnerà 10 milioni di…
Per la Juventus spunta la possibile nuova penalizzazione: ecco cosa potrebbe accadere al club bianconero…
Dopo il 2-5 rifilato dal Manchester City la Juventus ha deciso di correre ai ripari:…
Dopo una serie di prestazioni sottotono, Federico Dimarco è in bilico. L'esterno sinistro rischia davvero…