L’agenzia di consulenza Brand Finance ha stipulato la sua classifica dei 50 brand calcistici di maggiore valore al mondo. Ad occupare la prima posizione è il Manchester City, che nel 2023 ha superato il Real Madrid con un valore di un miliardo e mezzo di euro.
Per quanto riguarda le italiane, la Juve si conferma la prima, all11ª posizione di classifica, ma in calo. Un dato opposto rispetto al Milan, che nel 2023 è il brand calcistico che è cresciuto di più ed è al 15° posto, sotto all’Inter 14ª. Gli altri club italiani in classifica sono Napoli 18ª, Roma 21ª e Lazio 45ª.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…