José Luis Mendilibar allenerà ancora il Siviglia. Dopo aver vinto l’Europa League, eliminando la Juve in semifinale, il tecnico ha rinnovato per un’altra stagione. Di seguito riportato il comunicato del club spagnolo.
COMUNICATO – «Il vicepresidente del Sevilla FC, José María del Nido Carrasco, ha annunciato martedì a Deportes Cope Sevilla il rinnovo, per una stagione, di José Luis Mendilibar sulla panchina del Sevilla FC. L’allenatore, arrivato nel club il 21 marzo con la missione di mantenere la squadra in Liga, non solo ha raggiunto il suo obiettivo con una certa facilità, ma è anche riuscito a superare due qualificazioni di UEFA Europa League, niente di meno che contro Manchester United e Juventus, per finire per sollevare la settima UEL del club pochi giorni fa a Budapest. Nella sua carriera di soli due mesi e mezzo a Nervión, il bilancio dell’allenatore di Zaldivar è di otto vittorie, sei pareggi e tre sconfitte».
The post Mendilibar rinnova col Siviglia, UFFICIALE: ha eliminato la Juve e vinto l’Europa League appeared first on Juventus News 24.
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…