José Luis Mendilibar allenerà ancora il Siviglia. Dopo aver vinto l’Europa League, eliminando la Juve in semifinale, il tecnico ha rinnovato per un’altra stagione. Di seguito riportato il comunicato del club spagnolo.
COMUNICATO – «Il vicepresidente del Sevilla FC, José María del Nido Carrasco, ha annunciato martedì a Deportes Cope Sevilla il rinnovo, per una stagione, di José Luis Mendilibar sulla panchina del Sevilla FC. L’allenatore, arrivato nel club il 21 marzo con la missione di mantenere la squadra in Liga, non solo ha raggiunto il suo obiettivo con una certa facilità, ma è anche riuscito a superare due qualificazioni di UEFA Europa League, niente di meno che contro Manchester United e Juventus, per finire per sollevare la settima UEL del club pochi giorni fa a Budapest. Nella sua carriera di soli due mesi e mezzo a Nervión, il bilancio dell’allenatore di Zaldivar è di otto vittorie, sei pareggi e tre sconfitte».
The post Mendilibar rinnova col Siviglia, UFFICIALE: ha eliminato la Juve e vinto l’Europa League appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…