FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Juventus ha impresso una virata decisiva al proprio mercato di gennaio, i bianconeri hanno deciso di anticipare il gran colpo in attacco e sono vicinissimi a Dusan Vlahovic della Fiorentina. Qualche voce già circolava ieri, ma adesso la trattativa entra nel vivo; i due club sarebbero d’accordo sulla valutazione di 60 milioni più bonus.
In queste ore, secondo Tuttosport, Juventus e Fiorentina stanno discutendo le modalità di pagamento perché i viola voglio evitare un Chiesa 2.0, ovvero vogliono gran parte dei soldi subito ed il totale non deve avere molte rateizzazioni. È indubbio che i toscani avrebbero voluto cederlo all’estero ma è altrettanto vero che con l’attaccante a scadenza 2023 non potevano rischiare di perdere tani soldi; ecco quindi la cessione anche ad una squadra rivale. Commisso continua a chiedere all’entourage dell’attaccante di uscire allo scoperto per comunicare che la volontà della punta è andare a Torino, al fine di evitare sollevazioni popolari nei confronti del patron a Firenze.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…