Atalanta's Argentine forward Alejandro Gomez (R) celebrates scoring the 0-2 goal with his team-mate Atalanta's German defender Robin Gosens during the UEFA Champions League group D football match FC Midtjylland v Atalanta in Herning, Denmark on October 21, 2020. (Photo by Henning Bagger / Ritzau Scanpix / AFP) / Denmark OUT (Photo by HENNING BAGGER/Ritzau Scanpix/AFP via Getty Images)
Si infiamma letteralmente il mercato in questi ultimi giorni di sessione invernale: non c’è solo la Juventus molto vicina a Dusan Vlahovic, ma anche l’Inter starebbe valutando di prendere ora Robin Gosens. I nerazzurri a fine stagione probabilmente perderanno Ivan Perisic che andrà via a scadenza di contratto e a quanto pare Steven Zhang avrebbe già dato il suo assenso ad anticipare l’investimento estivo purché si tratti di un profilo futuribile.
Robin Gosens dell’Atalanta lo è (ha 27 anni ed è nel pieno della carriera) e sembrerebbe che abbia anche chiesto la cessione ai bergamaschi che lo valutano 35 milioni di euro. Il tedesco sembrava vicino al Newcastle che gli ha offerto un contratto di 3,5 milioni annui ma che non ha trovato l’accordo con la Dea. L’esterno ha dato il suo benestare anche alla destinazione Inter, se ne saprà di più in questi ultimi roventi giorni di mercato.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…