La nuova maglia della Lazio per la stagione 2013/2014 | Foto e Video

[blogo-video provider_video_id=”kOszxEIC-ql3D2ANY” provider=”jwplayer” title=”La nuova maglia della Lazio 20132014″ thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/kOszxEIC-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/kOszxEIC-ql3D2ANY.js”]Con uno spettacolare gioco di luci proiettate sul palazzo di piazza San Silvestro, nel cuore di Roma, la Lazio e la Macron hanno presentato le nuove divise per la stagione 2013/2014. Alla presentazione hanno assistito migliaia di tifosi che hanno invaso la piazza, accorsi in massa in seguito all’annuncio della società nei giorni scorsi. L’evento è iniziato alle 21:30, ha visto protagonisti i giocatori (tra cui Klose, Lulic e il nuovo acquisto Felipe Anderson), lo staff tecnico, Claudio Lotito, Vladimir Petkovic, l’aquila Olympia e alcuni dei personaggi del mondo Lazio.

Intorno alle 22:00 è cominciata la proiezione delle luci attraverso l’innovativa tecnologia del visual mapping 3D realizzata in collaborazione con Armosia Italia S.r.l.: un filmato fortemente emozionale e d’impatto visivo, proiettato sull’intera facciata di uno dei palazzi della piazza, caratterizzato da giochi di luce e di linee, realistici effetti 3D, una colonna sonora incalzante, uniti alle immagini più significative della storia biancoceleste e alla presentazione, nel finale, delle nuove divise per la stagione 2013/2014 (versione Home e Away).

La maglia per le partite casalinghe è celeste con colletto bianco con bordi esterni celesti. La maglia Away è gialla rigata tono su tono, una scelta stilistica che vuole riprendere la maglia utilizzata nell’ultima edizione della Coppa delle Coppe del 1998/1999 dove la S.S. Lazio si impose per 2-1 nella finale contro il Maiorca. Il colletto è a nero con vordi esterni gialli ed è a V. La terza divisa è la più particolareed è di colore navy, con righe orizzontali celesti. Lo scollo è a “V” in maglieria e riprende quello della maglia Away.

Foto | La nuova maglia della Lazio per la stagione 2013/2014

[blogo-gallery title=”Foto | La nuova maglia della Lazio per la stagione 2013/2014″ slug=”foto-la-nuova-maglia-della-lazio-per-la-stagione-20132014″ id=”592671″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22″]

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago