La Lazio sceglie nuovamente il centro di Roma, a distanza di qualche settimana dalla celebrazione della Coppa Italia, avvenuta in Piazza di Spagna dopo la finale di Coppa Italia. Stavolta l’evento riguarderà la presentazione delle nuove divise ufficiali targate Macron che i calciatori indosseranno nella stagione 2013/2014. Il luogo scelto dal club capitolino e concordato con il Comune di Roma (che giorni fa ha negato l’autorizzazione per Piazza del Popolo), è Piazza San Silvestro, adiacente Via del Corso. All’evento parteciperanno alcuni giocatori laziali, tra cui Miroslav Klose e Senad Lulic. Il Responsabile Marketing Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 sull’argomento:

“Le presentazione delle nuove maglie si svolgerà martedì 9 luglio dalle ore 21 in Piazza San Silevstro. Sarà un evento molto bello, ci saranno anche i giocatori. È stato preparato quasi tutto, non è stato facile. Verrà allestito un palco. Dopo le ore 22 ci sarà la presentazione dalle maglie. Sarà un modo per riaprire la stagione, speriamo che ci garantisca le stesse emozioni. Dalla mattina successiva le maglie saranno disponibili nei Lazio Style. Ancora non sappiamo se sarà possibile acquistarle la sera stessa”.

Intanto in vista del ritiro che scatterà mercoledì, un primo gruppo di calciatori biancocelesti (Biava, Cana, Cataldi, Crecco, Ciani, Floccari, Konko, Lulic, Mauri, Novaretti, Pereirinha, Radu, Rozzi, Stankevicius, Strakosha), ha svolto ieri mattina le visite mediche presso la Clinica Paideia. Visite a cui si è sottoposto anche il neo acquisto Felipe Anderson, giunto dal Brasile proprio stamattina.

Il pre ritiro durerà tre giorni (domani si svolgerà la visita al piede sinistro di Vinicius, decisiva per valutare il tesseramento del terzino del Cruzeiro), prima della partenza di mercoledì pomeriggio per il ritiro di Auronzo di Cadore, dove i biancocelesti rimarranno sino al 25 luglio. La Lazio, poi, volerà per la tournèe cinese il 27 luglio e rientrerà il 4 agosto. Giocherà due amichevoli, una a Shanghai e l’altra in una località ancora da decidere (circa 1,5 milioni di euro l’incasso). La finale della Supercoppa con la Juventus si giocherà il 18 agosto a Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Lazio maglie di calcio maglie-di-calcio-20132014 notizie

ultimo aggiornamento: 09-07-2013


David Villa all’Atletico Madrid a prezzo di saldo, dove erano i club italiani?

Le maglie dell’Inter per la stagione 2013/2014, le foto: la seconda è tutta bianca