Lamadrid, ex Racing: “Tornerei a giocare per spaccare la gambe a Icardi”

[blogo-video provider_video_id=”LGc1ZLItJu4″ provider=”youtube” title=”DRIVE INTER 2013 14 PUNTATA 20 MAURO ICARDI” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=LGc1ZLItJu4″]Mauro Icardi proprio non ci riesce ad entrare nel cuore degli argentini, dopo essersi “sistemato” con la moglie dell’ex amico Maxi Lopez. A poche ore dalla pubblicazione in rete delle telefonate di fuoco della compagna (da oggi moglie) Wanda Nara con l’ex marito, arriva un tweet dal Sudamerica che sta facendo molto discutere. Il protagonista è il 48enne Hugo Humberto “El Flaco” Lamadrid, ex calciatore che ha giocato in Argentina con le maglie di Racing Avellaneda e Quilmes, che oggi si occupa dei bambini vittime di violenza sessuale. Lamadrid si è ritirato dal calcio nel 1998 e da qualche tempo aiuta coloro ai quali è stata letteralmente negata l’infanzia. Ecco perché il suo tweet indirizzato a Mauro Icardi, risulta in qualche modo fuori luogo.

“Volvería al fútbol solo para romperle las dos piernas a Icardi”, ha twittato Lamadrid. Il senso è già ampiamente comprensibile, la traduzione letterale suona così: “Tornerei a giocare calcio solo per rompere entrambe le gambe a Icardi”. Noto con il soprannome di ‘El Flaco’, Lamadrid era un centrocampista che non faceva complimenti agli avversari che lo affrontavano sulla linea mediana e, a quanto pare, non sembra aver cambiato le proprie abitudini nemmeno sui social network. Conoscendo Icardi e l’uso massiccio che fa di Twitter e Instagram, siamo pronti a giurare che presto arriverà la replica del bomber argentino.

Per ora Icardi è decisamente concentrato sul matrimonio: l’attaccante argentino e la bella showgirl Wanda Nara sono a tutti gli effetti marito e moglie. Secondo quanto rivelano i media argentini, la cerimonia civile si è tenuta a San Isidro: la coppia pare si sia presentata pure in ritardo di un’ora davanti al giudice e alla fine è andata via senza rilasciare dichiarazioni. Dopo il sì, si è poi tenuto un rinfresco privato con solo 12 invitati (assente il padre di lei che non ha voluto mettere in difficoltà l’ex moglie): la grande festa, alla quale sono stati invitati parecchi VIP argentini e italiani, si terrà il prossimo 7 giugno.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago