Mauro Icardi proprio non ci riesce ad entrare nel cuore degli argentini, dopo essersi “sistemato” con la moglie dell’ex amico Maxi Lopez. A poche ore dalla pubblicazione in rete delle telefonate di fuoco della compagna (da oggi moglie) Wanda Nara con l’ex marito, arriva un tweet dal Sudamerica che sta facendo molto discutere. Il protagonista è il 48enne Hugo Humberto “El Flaco” Lamadrid, ex calciatore che ha giocato in Argentina con le maglie di Racing Avellaneda e Quilmes, che oggi si occupa dei bambini vittime di violenza sessuale. Lamadrid si è ritirato dal calcio nel 1998 e da qualche tempo aiuta coloro ai quali è stata letteralmente negata l’infanzia. Ecco perché il suo tweet indirizzato a Mauro Icardi, risulta in qualche modo fuori luogo.

“Volvería al fútbol solo para romperle las dos piernas a Icardi”, ha twittato Lamadrid. Il senso è già ampiamente comprensibile, la traduzione letterale suona così: “Tornerei a giocare calcio solo per rompere entrambe le gambe a Icardi”. Noto con il soprannome di ‘El Flaco’, Lamadrid era un centrocampista che non faceva complimenti agli avversari che lo affrontavano sulla linea mediana e, a quanto pare, non sembra aver cambiato le proprie abitudini nemmeno sui social network. Conoscendo Icardi e l’uso massiccio che fa di Twitter e Instagram, siamo pronti a giurare che presto arriverà la replica del bomber argentino.

Per ora Icardi è decisamente concentrato sul matrimonio: l’attaccante argentino e la bella showgirl Wanda Nara sono a tutti gli effetti marito e moglie. Secondo quanto rivelano i media argentini, la cerimonia civile si è tenuta a San Isidro: la coppia pare si sia presentata pure in ritardo di un’ora davanti al giudice e alla fine è andata via senza rilasciare dichiarazioni. Dopo il sì, si è poi tenuto un rinfresco privato con solo 12 invitati (assente il padre di lei che non ha voluto mettere in difficoltà l’ex moglie): la grande festa, alla quale sono stati invitati parecchi VIP argentini e italiani, si terrà il prossimo 7 giugno.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori campionato argentino Inter notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 28-05-2014


Delneri a un passo dall’Udinese: appena due le panchine ancora “vacanti” per la prossima Serie A

Mondiali 2014 su Sky: Alessandro Del Piero opinionista