La telenovela Wanda Nara – Maxi Lopez (con Mauro Icardi spettatore in questo caso) si arricchisce di una nuova puntata. Da ieri sera sono online gli audio di alcune telefonate tra la modella argentina e l’ex marito. Nelle intercettazioni parole di fuoco, segno che il finale della love story tra i due è stata addirittura più burrascosa di quanto sia trapelato nei mesi scorsi. Le telefonate sono state registrate dalla Nara, che ora vuole portarle in tribunale per la causa di separazione: prima, però, sono state date in pasto all’amico Jorge Rial, giornalista argentino che le ha prontamente pubblicate su Twitter, facendo fare loro il giro del Mondo in pochissime ore.

Tra insulti, parolacce e minacce, quello che emerge dalle conversazioni è sinceramente abbastanza triste. L’argomento del contendere tra Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez, sono i figli, per i quali l’attaccante della Sampdoria ha chiesto più volte minore esposizione mediatica tramite i social network, tanto da chiedere addirittura un risarcimento danni qualora anche Mauro Icardi avesse pubblicato su Twitter o Instagram foto dei minori. Mentre la Nara e Lopez discutono animatamente al telefono, i figli sono chiaramente udibili in sottofondo, a testimonianza che siano lì ad ascoltare le liti tra gli ex coniugi.

La modella e showgirl rinfaccia a Maxi di non occuparsi abbastanza dei propri figli, la cosa fa letteralmente infuriare l’ex Catania, Milan e Barcellona, che ci va giù pesante: “Sei una madre di m… – e ancora – Vengo lì e ti rompo la testa, te lo giuro, a te e a quell’altro idiota. Ti stacco la testa davanti a tutto il Mondo”. Il riferimento all’altro è ovviamente all’ex amico Mauro Icardi, centravanti dell’Inter che tra qualche giorno sarà il nuovo marito di Wanda Nara: il giovane calciatore è lì di fianco alla compagna, ma non interviene fino alla fine della conversazione, solo per salutare. Prima, però, la modella argentina replica all’ex marito, che promette di portare presto i figli in giro: “Cosa pensi? Che sia un cane che lo porti fuori una volta ogni tanto a fare la cacca?”, dice Wanda Nara. Il finale affettivo tra i due probabilmente è stato pessimo, ma la coda che ne sta venendo fuori, con il coinvolgimento dei figli, è davvero qualcosa di misero.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori Gossip Inter Sampdoria video video-autoplay

ultimo aggiornamento: 26-05-2014


Juventus primo marchio italiano in Europa: anche Milan, Inter, Napoli e Roma nella top 50

Maradona a Napoli: “Sono tornato a casa mia” (VIDEO)