Lautaro Martinez finora ha sempre dichiarato di stare a meraviglia all’Inter e a Milano ma questo non basta per allontanare le voci di mercato.
I nerazzurri stanno lavorando con l’entourage del capitano per estendere il contratto attuale dell’attaccante che scade nel 2026: il Toro è già uno dei più pagati della rosa con i suoi 6 milioni a stagione. Marotta e Ausilio offrono un aumento fino a 8 milioni a stagione più bonus mentre il giocatore ne vuole 10. Nei mesi scorsi sembrava che la trattativa fosse nelle fasi finali ma in realtà non è così: servirà ancora un po’ di tempo ma dall’Inter filtra comunque molta fiducia sul buon esito.
Il Paris Saint Germain perderà Kylian Mbappé che sembra diretto verso il Real Madrid e la Gazzetta dello Sport sostiene che sono 3 gli obiettivi per la sua sostituzione: Lautaro Martinez, Rafael Leao e Victor Osimhen. Chiaramente i parigini possono spendere cifre enormi, bisognerà vedere se basterà per accontentare una tra Inter, Milan e Napoli. I nerazzurri non ritengono nessun giocatore incedibile ma probabilmente il discorso vale anche per le altere due italiane: il numero 10 è valutato sui 150 milioni di euro a prescindere dalla sua situazione contrattuale. La sensazione è che ci si possa sedere al tavolo con offerte superiori alle 3 cifre.
L’articolo Lautaro nel mirino del PSG per il post Mbappé proviene da Notizie Inter.
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…