ROME, ITALY - OCTOBER 20: (BILD ZEITUNG OUT) Luiz Felipe of Lazio Rom celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League Group F stage match between SS Lazio and Borussia Dortmund at Stadio Olimpico on October 20, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)
La Lazio ha chiuso il mercato invernale riuscendo pochi minuti prima del gong finale a depositare il contratto del portoghese Jovane Cabral, che non era proprio il tipo di giocatore che cercava Maurizio Sarri. Si dice che il tecnico sia scontento per l’operato della società, i dirigenti devono anche accelerare le valutazioni sui giocatori a scadenza, che sono 4. Luiz Felipe, Strakosha, Patric e Lucas Leiva possono già firmare a zero per altri club.
In più c’è anche l’altro portiere Reina che però ha una clausola di rinnovo automatico con accesso ad una competizione europea il prossimo anno. Il difensore spagnolo secondo il Corriere dello Sport andrà al Valencia, al portiere albanese non è stata recapitata nessuna offerta dalla Lazio mentre resta complicato il rinnovo di Luiz Felipe cercato soprattutto dall’Inter dell’ex Simone Inzaghi. Sul difensore italo-brasiliano però verranno fatti altri tentativi, anche se finora è stato lui a nicchiare.
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…