Mario Pasalic of Atalanta BC competes for the ball with Fabian Ruiz of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo Naples Italy on 17 Ottobre 2020. (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)
Il Napoli deve iniziare a riflettere sul futuro di Fabian Ruiz; lo spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e quindi la prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe essere molto importante. Per ora non si parla di rinnovo ma è scontato che la dirigenza azzurra ci stia già pensando, soprattutto dopo aver perso a zero il capitano Lorenzo Insigne.
Come riporta il Corriere dello Sport il centrocampista ha gli occhi di mezza Europa addosso: in Inghilterra piace ad Arsenal, Newcastle del fondo saudita PIF, Liverpool e Manchester United, mentre l’interesse delle due big spagnole Real Madrid e Barcellona non si è mai sopito. Spalletti finora quando l’ha avuto a disposizione l’ha sempre schierato quindi si crede che il Napoli farà di tutto per cercare il rinnovo, altrimenti sarà cessione già la prossima estate.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…