Chievo's Slovenian defender Bostjan Cesar (R) vies with Lazio's Serbian defender Dusan Basta during the Italian Serie A football match between Lazio and Chievo on April 26, 2015 at the Olympic Stadium in Rome. AFP PHOTO / TIZIANA FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”656438″ photo=”1-9″ layout=”slider”]
Lazio-Chievo 1-1 (Klose, Paloschi). I biancocelesti di Stefano Pioli non vanno oltre il pari allo Stadio Olimpico di Roma. Senza De Vrij, Parolo, Biglia e Mauri la Lazio non riesce a fare bottino pieno contro il Chievo di Maran, approfittando a metà del passo falso della Roma, che ieri ha perso a San Siro contro l’Inter.
La partita si era messa bene per la squadra di Pioli, che dopo tanta insistenza al 46’ aveva trovato il gol con una bellissima azione di Miroslav Klose. Da quel momento in poi i biancocelesti sprecano una quantità industriale di azioni da go, prima di subire il pareggio a mezz’ora della ripresa da Paloschi (gran gol anche il suo). Migliore in campo il portiere clivense Bizzarri, autore di alcuni interventi prodigiosi.
Ora la Lazio è seconda in classifica con un solo punto di vantaggio sui cugini della Roma e a -14 dalla Juventus, che però deve rinviare la festa scudetto probabilmente alla prossima partita casalinga di mercoledì contro la Fiorentina.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…