Lazio's midfielder Stefano Mauri (R) celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Lazio vs Empoli on April 12, 2015 at Rome's Olympic stadium. AFP PHOTO / ANDREAS SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)
Lazio-Empoli 4-0. Vittoria facile e secondo posto per la Lazio di Stefano Pioli, che si conferma come la formazione più in forma della Serie A. Una domenica doppiamente importante per i biancocelesti, dunque, soprattutto perché scavalcano proprio i ‘cugini’ della Roma, fermato sul pari allo stadio Olimpico di Torino (1-1).
L’Empoli di Sarri non può fare altro che la vittima sacrificale: alla Lazio bastano 45 minuti per chiudere i conti in virtù delle reti di capitan Mauri (4’), Klose (31’) e Candreva (43’). Dopo un gol annullato per fuorigioco prima dell’intervallo, la Lazio trova il 4° gol ad inizio ripresa con Felipe Anderson (momento magico per il brasiliano), al minuto 8. Prima della fine della gara, i biancocelesti perdono Novaretti (espulso), de Vrij e Parolo (infortunio). Al prossimo turno la Lazio si recherà allo Juventus Stadium per far visita alla capolista.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…