Lazio's midfielder Antonio Candreva (L) celebrates after scoring a penalty during the Italian Serie A football match Lazio vs Fiorentina on March 9, 2015 at Rome's Olympic stadium. AFP PHOTO / ANDREAS SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)
La Lazio ha perso solo due delle ultime 12 sfide di campionato contro la Fiorentina. I viola non sono riusciti a segnare nemmeno un gol nelle ultime quattro partite giocate contro i biancocelesti in Serie A. La squadra toscana è la vittima preferita dei biancocelesti nella massima serie con 175 gol subiti finora. Quarto successo consecutivo per la Lazio in campionato, in stagione ha già messo insieme quattro vittorie di fila (tra settembre e ottobre scorso).
CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI GUIDO DE ANGELIS
La Fiorentina era imbattuta da otto partite di campionato (5V, 3N) e aveva sempre vinto in trasferta quando si è trovata in vantaggio (sette volte su sette). La Lazio è la squadra che segna di più con i propri centrocampisti (31 reti). Cinque gol e due assist per Miroslav Klose nelle ultime sette presenze in campionato, dopo che aveva trovato solo un assist nelle precedenti otto gare.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…