Categories: Notizie

Rassegna stampa 10 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Pogba segna e chiude…” con riferimento al gol scudetto segnato dal francese nella gara di ieri sera contro il Sassuolo. Centralmente la puntura di Conte ad Allegri. Nel taglio alto la larga vittoria della Lazio contro la Fiorentina. Nella spalla le dichiarazioni di Mancini sul mercato dell’Inter e la telefonata di Berlusconi a Inzaghi. Quindi il ritorno sulla panchina del Cagliari di Zeman e le prime parole di Mattiello dopo l’operazione in seguito all’infortunio shock rimediato domenica contro la Roma. Nel taglio basso il ritorno in campo della Champions League, con il Real Madrid che affronta lo Shalke e la sfida tra Porto e Basilea.

Il Corriere dello Sport apre con il +11 in classifica della Juve dopo il successo casalingo contro il Sassuolo grazie al gol del solito Pogba. Nel taglio alto il “poker meraviglia” della Lazio contro la Fiorentina. Nella spalla il nuovo ribaltone in casa Cagliari e la permanenza di Inzaghi al Milan. Nel taglio basso la furia di Garcia contro i giocatori della Roma e il ritorno in campo del Real Madrid in Champions League.

Tuttosport titola “Monsieur Scudetto” omaggiando Paul Pogba, autore del gol che spinge la Juve verso il quarto titolo consecutivo. Nel taglio alto le parole di Ventura sul Torino che non può ritenersi appagato. Nella spalla il tira e molla per il rinnovo di Icardi all’Inter e il ritorno a Cagliari di Zeman. Nel taglio basso lo spettacolo offerto in campo dalla Lazio, ora terza in classifica, e la battaglia tra il Napoli e Sky “per colpa di Mauro”.

[blogo-gallery id=”650802″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Bivio Inter, due big ai saluti: si chiude ad 80 milioni

Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…

1 ora ago

Messi in Serie A, le cifre dell’affare: quanti milioni servono perché succeda

Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…

9 ore ago

Follia Juventus, cifra choc: tifosi increduli

La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…

10 ore ago

Riecco Spalletti: ha già pronta la panchina in Serie A

L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…

12 ore ago

Batosta Conte, il Napoli trema: torna dopo la pausa

A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…

15 ore ago

Ultim’ora Roma, grande ritorno in giallorosso: c’è già la foto ufficiale

La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…

15 ore ago