during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale Milano at Stadio Olimpico on May 10, 2015 in Rome, Italy.
[blogo-gallery title=”Lazio-Inter 1-2: doppietta di Hernanes” slug=”lazio-inter-1-2-doppietta-di-hernanes” id=”658377″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]
[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2pqhw6″ frameborder=”0″]
Lazio-Inter 1-2 (Candreva, doppietta Hernanes). Succede di tutto allo Stadio Olimpico di Roma e alla fine ad esultare sono i nerazzurri di Roberto Mancini, che possono sperare ancora in un posto in Europa League. Occasione sprecata, invece, per Pioli e soci, che non approfittano della sconfitta della Roma, caduta ieri sera a San Siro contro il Milan.
All’8’ è la Lazio ad andare in vantaggio con Candreva, ma al 24’ viene espulso Mauricio per fallo da ultimo uomo. Al 26’ Hernanes segna su punizione e nonostante un evidente fuorigioco di Medel, l’arbitro convalida la rete tra le vibranti proteste laziali.
Nella ripresa al 16’ i biancocelesti rimangono addirittura in 9: espulso Marchetti per presunto fallo da ultimo uomo su Icardi, che si guadagna e sbaglia un calcio di rigore facendosi ipnotizzare da Berisha. La Lazio tiene fin che può poi al 39’ capitola su perfetto contropiede di Hernanes. Grande delusione all’Olimpico, che comunque applaude una Lazio eroica.
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…