during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale Milano at Stadio Olimpico on May 10, 2015 in Rome, Italy.
Lazio-Inter 1-2 (Candreva, doppietta Hernanes). Succede di tutto allo Stadio Olimpico di Roma e alla fine ad esultare sono i nerazzurri di Roberto Mancini, che possono sperare ancora in un posto in Europa League. Occasione sprecata, invece, per Pioli e soci, che non approfittano della sconfitta della Roma, caduta ieri sera a San Siro contro il Milan.
All’8’ è la Lazio ad andare in vantaggio con Candreva, ma al 24’ viene espulso Mauricio per fallo da ultimo uomo. Al 26’ Hernanes segna su punizione e nonostante un evidente fuorigioco di Medel, l’arbitro convalida la rete tra le vibranti proteste laziali.
Nella ripresa al 16’ i biancocelesti rimangono addirittura in 9: espulso Marchetti per presunto fallo da ultimo uomo su Icardi, che si guadagna e sbaglia un calcio di rigore facendosi ipnotizzare da Berisha. La Lazio tiene fin che può poi al 39’ capitola su perfetto contropiede di Hernanes. Grande delusione all’Olimpico, che comunque applaude una Lazio eroica.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…