Categories: CalciomercatoLega Pro

Lazio, Klose: “Resto per i tifosi e per Pioli”

[blogo-gallery id=”662697″ layout=”photostory” title=”Klose ha rinnovato con la Lazio (Le Foto)” slug=”klose-ha-rinnovato-con-la-lazio-le-foto” id=”662697″ total_images=”27″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26″]

Miroslav Klose farà parte della rosa della Lazio anche nella stagione 2015/2016, rinviando ancora il ritiro che lo stesso giocatore aveva programmato a suo tempo per l’estate 2014. D’altra parte Klose ha dimostrato di essere perfettamente in grado di fare la differenza anche a 37 anni di età; quest’anno ha collezionato 40 presenze, record da quando è in Italia, ed ha segnato 16 gol tra campionato e coppa Italia come nella stagione 2012/2013, anche in questo caso il miglior risultato per lui alla Lazio. È chiaro dunque che Klose potrà ancora recitare un ruolo da protagonista nella Lazio, in particolar modo nella prossima stagione che vedrà nuovamente impegnati i biancocelesti su tre fronti. Quella di Klose è stata una scelta di cuore, dettata dall’amore che lo lega ai colori della Lazio. Questa la sua breve lettera indirizzata ai suoi tifosi:

“Giocare un’altra stagione alla Lazio è una decisione che ho preso con il cuore. La mia famiglia ed io ci troviamo benissimo a Roma ed alla Lazio. I tifosi sono fantastici e ci trasmettono ogni giorno tutto il loro amore ed il loro calore. Sono veramente unici. Voglio dare anche io il mio supporto al nostro allenatore, persona davvero speciale, ed a tutta la società biancoceleste, per continuare a far crescere l’immagine con un cammino positivo e vincente”.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago