Lazio's forward from Germany Miroslav Klose celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Lazio vs Cagliari on November 3, 2014 at the Olympic Stadium in Rome. AFP PHOTO / TIZIANA FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”662697″ layout=”photostory” title=”Klose ha rinnovato con la Lazio (Le Foto)” slug=”klose-ha-rinnovato-con-la-lazio-le-foto” id=”662697″ total_images=”27″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26″]
Miroslav Klose farà parte della rosa della Lazio anche nella stagione 2015/2016, rinviando ancora il ritiro che lo stesso giocatore aveva programmato a suo tempo per l’estate 2014. D’altra parte Klose ha dimostrato di essere perfettamente in grado di fare la differenza anche a 37 anni di età; quest’anno ha collezionato 40 presenze, record da quando è in Italia, ed ha segnato 16 gol tra campionato e coppa Italia come nella stagione 2012/2013, anche in questo caso il miglior risultato per lui alla Lazio. È chiaro dunque che Klose potrà ancora recitare un ruolo da protagonista nella Lazio, in particolar modo nella prossima stagione che vedrà nuovamente impegnati i biancocelesti su tre fronti. Quella di Klose è stata una scelta di cuore, dettata dall’amore che lo lega ai colori della Lazio. Questa la sua breve lettera indirizzata ai suoi tifosi:
“Giocare un’altra stagione alla Lazio è una decisione che ho preso con il cuore. La mia famiglia ed io ci troviamo benissimo a Roma ed alla Lazio. I tifosi sono fantastici e ci trasmettono ogni giorno tutto il loro amore ed il loro calore. Sono veramente unici. Voglio dare anche io il mio supporto al nostro allenatore, persona davvero speciale, ed a tutta la società biancoceleste, per continuare a far crescere l’immagine con un cammino positivo e vincente”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…