VERONA, ITALY - FEBRUARY 02: Antonio Candreva of SS Lazio celebrates with Keita Balde Diao and Senad Lulic after scoring his openig goal during the Serie A match between AC Chievo Verona and SS Lazio at Stadio Marc'Ant nio Bentegodi on February 2, 2014 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Lazio – Tensione nel ritiro biancoceleste di Lavaredo. Nel corso della partitella di oggi, Senad Lulic e Keita Balde sono venuti a contatto e il senegalese ha lasciato l’allenamento. Dopo il no di Bielsa e le rinnovate tensioni tra il presidente Claudio Lotito e la tifoseria biancoceleste, la Lazio non riesce a ritrovare proprio la serenità.
Senad Lulic non era già stato tenero nei confronti di Keita allorquando il senegalese si è presentato in ritiro con una settimana di ritardo. Oggi la tensione è si è trasformata in un vero e proprio principio di rissa, sedato rapidamente dai compagni.
Lulic entra duro sul nuovo arrivato Lukaku durante la partitella di allenamento e Keita non la prende bene. Nell’azione successiva, allora, il senegalese decide di vendicare il compagno entrando a sua volta a forbice sul bosniaco. La sua reazione è veemente e dalle immagini pubblicate su Facebook da ‘Radiosei’ si vedrebbe uno spintone e Keita che finisce per terra. Poco dopo il numero 14 della Lazio ha abbandonato la partitella rientrando anzitempo nello spogliatoio.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…