[blogo-gallery id=”708434″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi apre con “Higuain e lo sbarco da re a Torino”: “Delirio Pipita”. In taglio alto, ancora la difficile situazione in casa nerazzurra: “Basta Candreva?”, nonostante l’imminente annuncio ufficiale del nuovo acquisto è ancora tensione tra Roberto Mancini e la dirigenza nerazzurra. Di spalla: “Napoli, oggi c’è Milik (sognando Icardi…). In taglio basso, a sinistra la rubrica “Storie e personaggi da non perdere”.
“Juve e Higuain vi aspetto al San Paolo”: il titolo principale del Corriere dello Sport è dedicato alle parole di Maurizio Sarri. Il tecnico del Napoli dichiara che si sarebbe atteso almeno una telefonata da parte del ‘Pipita’. Nell’approfondimento sul mercato azzurro: “Oggi arriva Milik, De Laurentiis insiste per Icardi, Tolisso ha detto no”. In taglio basso: “Candreva all’Inter, un regalo a Mancini”. E ancora: “Szczesny è della Roma, ora è fatta”, trovata l’intesa tra i giallorossi e l’Arsenal.
Tuttosport dedica quasi tutta la prima pagina a Gonzalo Higuain: “Higuainnamorato, Juve è una goduria”, il titolo che campeggia assieme alla foto del ‘Pipita’ con la nuova maglia numero 9. In taglio basso: “Pogba allo United, si fa per 110 milioni. È assalto a Witsel”, i campioni d’Italia completeranno la rosa con un centrocampista. “Il primo bacio di Ljajic. E il Toro onora i grandi”, il titolo dedicato all’amichevole di Lisbona contro il Benfica.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…