Igli Tare 09-08-2017 Roma Conferenza stampa di presentazione di Lucas Leiva e Davide Di Gennaro SS Lazio traning day @ Marco Rosi / Fotonotizia
La situazione contrattuale del tecnico Maurizio Sarri, il mercato bloccato a causa dell’indice di liquidità e un po’ di chiarezza. Igli Tare parla così ai microfoni di Sportmediaset a pochi istanti dall’inizio di Lazio-Udinese. “Muriqi? Non è vero che è vicino al CSKA. Queste cose fanno male a voi giornalisti e a chi tifa la Lazio. Noi non prendiamo in giro le persone e sappiamo cosa dobbiamo fare, facciamo scelte condivise con l’allenatore. Chi fa disinformazione non è corretto”.
L’inizio dei biancocelesti in campionato è stato balbettante, ora la squadra sembra seguire l’allenatore e arrivano anche i risultati. A che punto è il progetto biancoceleste? “Questa è una domanda che mi piace. Abbiamo problemi con l’indice economico che vanno risolti: quando lo faremo, se ci saranno situazioni che possano aiutare la squadra e Sarri, faremo il possibile”. Il tecnico non è mai stato messo in discussione. A che punto è il rinnovo? “Vicino, non è mai stato lontano” conclude Tare.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…