ROME, ITALY - AUGUST 25: Domenico Criscito of Genoa CFC reacts after scoring the team's second goal from penalty spot during the Serie A match between AS Roma and Genoa CFC at Stadio Olimpico on August 25, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Non solo Lorenzo Insigne: a partire dal prossimo luglio un altro calciatore della nostra Serie A potrebbe sbarcare in MLS. Proseguono i contatti per il trasferimento al Toronto FC di Domenico Criscito, capitano del Genoa con cui ha un contratto valido fino a giugno 2023.
L’intenzione di Criscito, al pari di quella di Insigne, è quella di concludere la stagione in Italia. Da luglio prenderà forma quella scelta di vita già formalizzata nel caso del fantasista del Napoli. Una nuova avventura in Canada in MLS. Una vita in rossoblu e dopo l’esperienza in Russia nessun’altra destinazione estera. Ora le cose potrebbero cambiare. Il management del Toronto sta intensificando i rapporti col giocatore e con il Genoa per portare un altro italiano nel campionato a stelle e strisce.
L'Inter continua a lavorare sul mercato, attenzione al colp oche potrebbe arrivare negli ultimi giorni…
Dopo la prima giornata di campionato c'è già chi ci ha rimesso la faccia e…
I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…
L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la stagione ufficiale, questo è certo, tuttavia una…
Il Milan deve fare i conti con le ultime pesanti dichiarazioni che chiamano in causa…
Il Milan spinge per un nuovo innesto che ha vestito la maglia dell'Inter: trattativa da…