STADIO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY - 2019/04/28: AC Milan Sporting Strategy & Development Director Paolo Maldini looks on before the Serie A football match between Torino Fc and Ac Milan. Torino Fc wins 2-0 over Ac Milan. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)
Il Milan accelera sul mercato per regalare a Stefano Pioli l’atteso colpo in difesa. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno messo gli occhi su Eric Bailly, difensore centrale del Manchester United attualmente impegnato in Coppa d’Africa. Da definire i termini della trattativa, con gli inglesi che si sarebbero convinti nelle ultime ore a lasciar partire il calciatore in prestito.
L’operazione è fattibile in prestito con diritto di riscatto. L’ingaggio di Bailly rientra nei parametri stabiliti dal Milan per i propri calciatori. Nel caso in cui arrivasse il calciatore dal Manchester United, Gabbia potrebbe finire in prestito alla Sampdoria. La difesa è la priorità per il management rossonero. Sostituire Kjaer e ritrovare al più presto quella solidità che fa spesso rima con vittoria.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…