AC Milan's Danish defender Simon Kjaer (L) tackles Inter Milan's Belgian forward Romelu Lukaku as Inter Milan's Italian coach Antonio Conte (R) looks on during the Italian Serie A football match AC Milan vs Inter Milan on February 21, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Milan deve sostituire l’infortunato Simon Kjaer che ha praticamente finito la stagione per un serio infortunio al ginocchio. Il primo obiettivo era Sven Botman del Lille ma i francesi non hanno intenzione di cederlo in questa finestra di mercato. I rossoneri stanno pensando quindi, secondo la Gazzetta dello Sport, ad Eric Bailly del Manchester United.
Il difensore attualmente è in Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio, fu comprato dal Villareal per circa 40 milioni di euro ed ha un contratto fino al 2024 con uno stipendio di circa 5 milioni. Il Milan non vuole fare investimenti costosi e quindi sceglierebbe di far partire la trattativa solo se il Manchester United accettasse di cederlo in prestito. Stando agli ultimi aggiornamenti i Red Devils si sarebbero convinti di aprire a questa formula.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…