MILAN, ITALY - MARCH 08: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates with Lautaro Martinez after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on March 08, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Un ultimo vertice di mercato prima del gong finale. È questo l’appuntamento fissato sull’agenda condivisa da Marotta, Ausilio e Simone Inzaghi. All’ordine del giorno un vice Dzeko e un esterno che possa ricoprire i ruoli da titolare o da vice Perisic. Il tempo scorre e le risorse non sono per niente abbondanti. La proprietà avrebbe ribadito che i rubinetti sono chiusi, Inzaghi però vorrebbe almeno un rinforzo per ripartire con maggiore serenità dopo la sosta.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.com, i nomi più caldi sono quelli di Caicedo e Kostic. Tre sono le strade: ne arriva uno, arrivano entrambi o l’Inter rimane così com’è. Una possibilità, quest’ultima, non così remota. L’Inter avrebbe bisogno più di un attaccante al momento ma la società teme un acquisto frettoloso e poco utile alla causa. Ecco perché c’è stallo e non si registrano accelerate di alcun tipo. Difficile pensare a un trasferimento immediato di Kostic: l’Eintracht non ha necessità di cedere e vorrebbe concludere la stagione con il suo uomo regolarmente in campo a correre sulla fascia.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…